Friday, December 6, 2013

Il Nostro Amico Flake Considerazioni E Soluzioni

Dopo anni passati nel game ho ricevuto un elevato numero di flake e da molto cerco di capire quale sia il perch.

Mi ero dato una regola : niente contato se non la bacio.

Pure questa soluzione a volte funzionava a volte no.

Recentemente nei miei ultimi giorni di sarge pure gli ultimi kiss close si sono rivelati flake.

Allora mi sono chiesto : come mai? Le tipe erano attratte, ormai me ne accorgo se una attratta, si qualificavano ecc. ma c'era qualcosa che mi sfuggiva.

Rianalizzando le varie iterazioni credo di aver capito di cosa si tratta: loro mi vedono come un player,magari le bacio nel giro di dieci minuti e la loro BT sale alle stelle ma poi bisogna fare i conti con quello che succede il giorno dopo.

L'hb il giorno dopo inizier a pensare cose di questo tipo:

Ho baciato uno in discoteca, sono una zoccola? Cosa vuole questo da me, pensa che sia una facile? e cose simili...

Insomma le si attiva una ASD a posteriori e non essendoci connessione ma solo attrazione ecco che lei decide di darci flake.

Ci vede come player.

L'unica soluzione possibile seguire il consiglio di Mystery: IL GIOCO SI SVOLGE NEL COMFORT.

L'attrazione solo la parte iniziale nel game ma noi aspiranti seduttori chiss come mai ci blocchiamo qui, forse perch il nostro ego adora vedere le hb che pendono dalle nostre labbra, tuttavia l'attrazione il mezzo e non il fine.

Il mezzo per cosa? Il mezzo per poter arrivare a creare una connessione con una ragazza.

Ho aggiunto al mio stack qualche routine per creare una maggiore connessione e per farle vedere che lei mi interessa come essere umano e non solo per le sue gambe (non mentire flirtare LOL).

Creare una connessione non facile ma ci sono routine e tecniche da utilizzare, la style's ev routine un ottimo punto di partenza.

Il livello di comfort deve salire lungo l'iterazione e per farlo dovete avere assolutamente isolato il target dal suo gruppo,ricordate di smettere di fare C&F e di giocare, nel comfort dovete capire chi lei e trovare dei punti in comune, ben vengano pattern di PNL eccetera, se vi servono routine cercatene ce ne sono tante.

Se siete degli aspiranti pua e non gente che si tormenta a causa di una one it is,come la maggior parte dei nuovi utenti, allora provate ad analizzare i vostri flake e chiedetevi se siete riusciti a creare connessione col vostro target.

Se avete fatto tutto bene il giorno dopo lei riuscir a giustificare il suo e vostro desiderio di rivedervi senza sentirsi una zoccola.

Applicher questa teoria nelle prossime settimane ma credo che se riuscir nell'impresa il mio game subir una grande accellerazione.

Altro consiglio : se avete in piano un day 2 programmatelo durante la fase di comfort, programmate l'attivit da fare insieme e vendetegliela come una cosa fighissima che dovete assolutamente fare nei prossimi giorni,potete invitarla a giocare a bowling come a pranzo al mac ma evitate cene a lume di candela ecc.

Buon sarge



Origin: relationships-rescue.blogspot.com

0 comments:

Post a Comment